Come Condividere Siti Velocemente

Chi ha a che fare con un blog saprà sicuramente che maggiori strumenti di condivisone si hanno per pubblicizzare i propri post e maggiore popolarità si ottiene, naturalmente tutto deve essere di una certa qualità.

La condivisone in questi ultimi anni è diventata trovabile in tutti i servizi web che associano sempre un pulsante condividi con,share with ecc…sempre presso social network o servizi di posta elettronica.

Con l’aumentare degli strumenti che si hanno a disposizione,condividere pagine web in rete è molto semplice ed adatto a tutte le tipologie di utenti,anche ai negati per il PC.

Come sapete,io preferisco effettuare tantissime operazioni direttamente da Google Chrome mediante l’utilizzo delle estensioni che quasi sempre riesco a trovare per soddisfare ciò che voglio,dalle operazioni più semplici alle più complicate.

AddThis è lo strumento più semplice che c’è per condividere qualsiasi pagina web presso moltissimi servizi quali social network,servizi email e blog.

Una volta installata e formata l’icona accanto la barra delle applicazioni,quando si vorrà condividere qualcosa basterà cliccare sul pulsante dell’icona e scegliere il servizio da utilizzare per la condivisione attraverso l’apertura di un menù a tendina.

Di default vengono offerti già una decina di servizi.Per aggiungerne altri basterà cliccare su option e selezionare ciò che si vuole aggiungere alla lista.

Da ora in avanti,grazie a questa estensione,avremo in un solo click la possibilità di condividere tutto ciò che vorremo in decine e decine di servizi in maniera molto semplice e gratuita.