Come Condividere Testo Online

Oggi condividere i propri contenuti online, quali per esempio testo ed immagini, è una necessita, in particolare in ambienti lavorativi e scolastici.

Di recente, è stato però ideato un servizio attraverso il quale è possibile eseguire l’operazione sopra citata in modo pratico ed immediato ma, soprattutto, senza pagare alcuna cifra in denaro e senza necessità di registrazione, così da velocizzare di gran lunga l’operazione.

Si tratta di JustPaste, ossia un servizio online, dall’interfaccia grafica alquanto minimalista, grazie al quale è possibile caricare ed editare, in modo estremamente veloce, testo, immagini e video in rete e condividere il tutto con chiunque noi vogliamo.

JustPaste costituisce un vero è proprio editor di testo, per cui sarà possibile applicare al testo inserito nell’apposito spazio,tutte le più comuni modifiche eseguibili, esclusa l’applicazione di font particolari.

JustPaste consente anche di arricchire il testo inserendo immagini presenti sul nostro bel PC o, addirittura, l’utente potrà incorporare i video presenti su YouTube. Inoltre potremo importare, direttamente online, file nei formati .doc, .rtf e .odt.

Le persone con le quali decideremo di condividere il documento da noi generato potranno scaricare il tutto, direttamente sul proprio PC, in formato PDF, così da poter leggere in tutta calma.